Disco fibrato 3M™ Cubitron™ II 982C assicura prestazioni superiori rispetto ai dischi abrasivi ceramici tradizionali.
Tecnologia 3M™ PSG (Precision Shaped Grain), che offre rapidità di taglio, resistenza e durata anche doppie rispetto ai dischi tradizionali e richiede una pressione di lavoro inferiore.
Il disco fibrato 3M™ Cubitron™ II 982C per varie applicazioni: smussatura, cianfrinatura, rimozione di saldature e bave di fresatura, rimozione di imperfezioni dall'acciaio al carbonio, realizzazione di scanalature e altre lavorazioni.
Altissimo livello di prestazioni degli abrasivi, rapidità di taglio e durata anche doppie rispetto ai dischi ceramici tradizionali, con una pressione di lavoro inferiore.
Molatura e mascheratura su superfici metalliche grandi e piccole.
In applicazioni di rimozione pesante, i dischi 3M™ Cubitron™II 982C permettono di produrre più pezzi, riducendo la necessità di sostituzione del disco.
I dischi 3M™ Cubitron™ II 982C sono caratterizzati dalla tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain, che permette di ottenere granuli di forma triangolare posizionati elettrostaticamente sul supporto. Questi granuli si trasformano in punte affilate che agiscono come singoli utensili da taglio, incidendo il metallo con estrema efficacia.
I granuli si consumano in modo uniforme e si autoaffilano continuamente man mano che le punte si spezzano. In questo modo, si riduce il calore dovuto all'attrito e si prolunga la durata del disco. Il supporto robusto e rigido è ottenuto con fibra vulcanizzata, che resiste all'usura ed è adatta alle applicazioni difficili di molatura.
I dischi 3M™ Cubitron™ II 982C sono progettati per aumentare il potere di taglio il più possibile, riducendo al minimo la pressione di molatura e l'affaticamento dell'operatore.
Utilizza il platorello a prestazioni elevate 3M™ per velocità e prestazioni senza paragoni
Verificare la Disponibilità tramite apposita funzione Verifica Disponibilità
In caso di disponibilità 0 per questo articolo la spedizione è prevista in 5/6 gg. lavorativi salvo imprevisti